Post.


Storti Ecofarm nuovo official partner Scaligera Basket

Siamo orgogliosi di comunicare che Storti Ecofarm sarà Official Partner Scaligera Basket per la stagione sportiva 2020-2021. Il comunicato ufficiale da parte della società sportiva è apparso qualche giorno fa sul sito ufficiale Scaligera Basket: qui il link. La notizia è stata ampiamente rilanciata anche da social media e stampa locale.

In previsione della ripresa della stagione sportiva Storti Ecofarm infatti metterà a disposizione del team alcuni generatori d’ozono e purificatori d’aria da utilizzare negli spogliatoi della squadra, nelle sale massaggi e terapia e nella sala pesi dell’AGSM Forum. 

I purificatori d’aria saranno utilizzati durante il giorno, anche in presenza di persone, mentre i generatori d’ozono entreranno in funzione durante la notte, per una sanificazione completa degli ambienti.

Ricominciare con lo sport in sicurezza

Scaligera Basket e il suo staff medico erano alla ricerca di un sistema di completamento del processo di sanificazione. Questo sistema doveva permettere la ripresa in sicurezza delle attività sportive. Il confronto tra i nostri tecnici, i medici della squadra e i risultati dei laboratori di analisi hanno portato alla definizione di questa nuova collaborazione e partnership tra le due società. L’ozono, ancora una volta, conferma essere un presidio fondamentale, versatile, efficace.

Scaligera Basket, orgoglio sportivo veronese

Scaligera Basket, nata nel 1951, è la storica squadra di basket di Verona. Con il passare del tempo il basket si è guadagnato l’affetto della città, trasformatosi in vera e propria passione. La pallacanestro è divenuta un punto di riferimento nel panorama sportivo veronese. Col tempo sono nate in città e provincia molte società sportive di pallacanestro giovanile, trainate dall’entusiasmo nei confronti della squadra. Scaligera Basket, grazie al supporto della dirigenza e all’affetto della città continua il suo percorso sportivo con impegno ed entusiasmo.

Storti Ecofarm è felice di poter offrire alla squadra e allo splendido sport della pallacanestro la possibilità di partire con una nuova stagione, in sicurezza: forza ragazzi, siamo con voi! 

2 commenti su “Storti Ecofarm nuovo official partner Scaligera Basket”

Lascia un commento